Anche Equinux lancia il suo Black Friday, con alti sconti sui suoi software

black friday Equinux

Equinux si aggiunge alla lista di aziende con offerte speciali per il Venerdì della festa del ringraziamento americana. In linea con Apple, anche il suo è un Black Friday in cui ci proprone due pacchetti software, arrivando a risparmiare fino a 150 Euro.

Tra i du bundle, questa è l’offerta più corposa:

equinux.blackfriday

E sia in questa offerta che in quella base, si può aggiungere 29,95 Euro per avere TubeStick, uno dei più piccoli ricevitori USB per la TV digitale terrestre, con ottimo software annesso.

tubestick ricevitore digitale terrestre

Non conosco bene tutti i software, ma uso con soddisfazione iSale (per gestire le aste su eBay), CoverSutra è il miglior programma in assoluto per la gestione della propria libreria musicale iTunes insieme a SongGenie per sistemare i nomi delle traccie, MediaCentral è un buon media center (uno di quelli storici, anche se ormai non all’altezza di Plex) e poi ci sono molti tantissimi template grafici molto belli e curati per i software Apple.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.