Magic Mouse funziona su Windows? Ora si con l'aggiornamento dei driver Boot Camp [AGGIORNATO]

Aggiornamenti per driver Boot Camp su Windows per far funzionare Apple Magic mouseCome avevo avuto modo di segnalare, il nuovo Magic Mouse e la Wireless Keyboard non funzionavano bene sotto Windows con Boot Camp. Ieri sera Apple ha rilasciato però Boot Camp Driver Update 2.2 che risolve il problema ed estende la compatibilità del mouse e della tastiera senza fili Apple anche all'ambiente Windows in Boot Camp.

L'aggiornamento risolve anche altri problemi minori, in particolare relativi al funzionamento del trackpad, e richiede Windows XP o Windows Vista con Service Pack 2.

Boot Camp ora fa funzionare magic mouse anche su windows

Per Windows 7 guardare qui.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram