Tablet Apple. Non se ne può più: meglio il silenzio stampa?

Quanti “articoli” avete letto sul fantomatico Apple Tablet?

Dal momento che anche io sono stanco di leggere infiniti rumors su un prodotto di cui ancora non si sa praticamente nulla (o forse troppo) ho preso una decisione in controtendenza: il prossimo articolo che pubblicherò sull’iTablet, sarà con notizie VERE.

Per il momento a chiusura di questo ciclo, che ho iniziato per la verità sollevando il dubbio sul fatto che esistesse o meno, vi segnalo gli unici due articoli con un minimo di contenuto serio:

itablet4.JPG

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.