MacRumors segnala che sul sito di Geekbench è apparso il benchmark (test prestazionale) di un MacBookPro6,1 (il modello attuale ha il codice MacBookPro5,3). Se fosse un test reale e non uno scherzo di qualche simpaticone, potrebbe voler dire che è già in prova il futuro MacBook Pro.

E le sorprese non finiscono qui. Il test hardware al completo riporta anche le caratteristiche della macchina, la quale parrebbe montare la recentissima CPU Intel Core i7 M 620 da 2,66Ghz. Un processore Dual Core che con Hyperthreading e Turbo Boost, che gli fa raggiungere la frequenza di ben 3,33Ghz.

Sarebbe un upgrade decisamente interessante anche se potrebbe essere uno scherzetto ben congegnato. Come al solito non ci resta che attendere, ma sappiamo che la linea MacBook Pro sarà sicuramente oggetto di un rinnovamento nel primo quadrimestre di questo anno.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.