Da MacUpdate un’offerta software eccezionale, che comprende anche Parallels Desktop 5

macupdate offerta parallels desktopSenza preavviso, MacUpdate ha lanciato una bundle software davvero molto interessante. Con i classici $49.99 riusciamo a portare a casa 10 applicazioni (+1). Ma tra queste ve ne sono alcune veramente utilissime e di qualità, tra cui spicca Parallels Desktop 5. Questa volta vi consiglio vivamente di accaparrarvi l’offerta prima possibile, anche perché per i primi 10.000 verrà offerto anche un 11° software: DVDRemaster Pro. Inoltre anche tutte le altre utility sono veramente interessanti. Magari, come spesso succede, non le utilizzerete tutte, ma questo è senza dubbio uno dei migliori bundle software rilasciati. Comprende anche quel Web Snapper che qualche giorno fa vi consigliai.

Hyperspaces ($12.85)
Aggiunge molte funzionalità a Spaces, tra cui la possibilità di cambiare desktop e nome per ogni scrivania, gestire gli spostamenti dalla barra di menu e personalizzare le shortcut. Molto utile per chi fa largo uso di Spaces.

WebSnapper ($15)
Se ricordate vi ho parlato di questo software proprio qualche giorno fa. È molto utile per generare immagini e documenti dai siti web. Integrato perfettamente con Safari.

Hydra ($79.95)
Un software molto particolare, utile per migliorare la qualità delle fotografie. Una sua specialità è quella di riuscire ad unire una serie di fotografie (magari una sottoesposta ed una svopraesposta) e prendere da ognuna di queste le qualità migliori, ottenendo scatti incredibili.

SpellCatcher X ($39.95)
Un incredibile dizionario multilingue per Mac OS X. Molte opzioni, grande integrazione con il Mac e, soprattutto, comprende l’italiano

Parallels Desktop 5 ($79.99)
Proprio ieri vi ho postato una notizia interessante, che conferma Parallels il miglior sistema di virtualizzazione per Mac. Già il bundle è conveniente se pensavate di acquistare Parallels, poiché da solo supera il costo totale a cui vengono vendute tutte le applicazioni.

Timeline 3D ($65.00)
Crea incredibili timeline in un ambiente 3D virtuale. Le stesse sono navigabili in modo veramente incisivo.

Back-in-time ($29)
Volete più controllo con Time Machine? Con questo software potete non solo scoprire tutto dei dati archiviati, ma anche personalizzare  le impostazioni di backup in modo completo. Uno strumento indispensabile per chi usa con costanza Time Machine.

Forever Save ($14.95)
Questa piccola applicazione è veramente incredibile. La lanciamo in background e si occupa di creare versioni storiche ed autosalvataggi di tutti i nostri documenti Office, iWork e della Adobe Creative Suite. Impossibile perdere un documento con Forever Save!

MacDVDRipper Pro ($9.95)
Crea delle copie dei DVD sull’Hard Disk in un attimo.

MacScan ($29.99)
Un tool di sicurezza che mantiene al sicuro i vostri dati e la privacy, identificando e blocanndo spyware, trojan, worm e minacce per il vostro Mac.

E per i primi 10.000 acquirenti arriva anche incluso nell’offerta:
DVDRemaster PRO ($49)
Un software completo per trasformare un DVD (magari rippato proprio con MacDVDRipper) in qualsiasi formato, convertendolo e comprimendolo, con la possibilità di masterizzarlo su supporti di minore dimensione.

Personalmente ho comprato il bundle e lo consiglio vivamente a tutti. Non solo perché gli stessi software in totale costerebbero ben $425, ma proprio per la qualità dei software stessi. Potete accedere all’offerta da questa pagina.

bundle software parallels dekstop 5 offerta

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.