Di ritorno dopo il breve offline di oggi, sull’Apple Store italiano non è cambiato nulla, ma su quello Americano appare il preordine per l’iPad.

Tutti delusi quelli che, come me, attendevano l’aggiornamento dei MacBook Pro. Apple sta deludendo troppi suoi clienti affezionati con questo ritardo veramente insopportabile. E si concentra invece sull’iPad. Ben venga per l’amor di Dio, ma l’hardware dei portatili ormai poco merita il termine Pro… soprattutto a quei costi.

Comunque ecco che arriva l’iPad, nella pagina principale iPhone 3G e 3GS sono stati accorpati sotto un’unica voce “iPhone” così da fare spazio al nuovo arrivato:

Ed ecco i prezzi che già conosciamo:

Aggiunti anche tutti gli accessori correlati di cui abbiamo parlato in precedenti articoli.

Interessante anche una dicitura che avverte che ogni persona può comprare al massimo due iPad.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.