Solo fino a domani puoi ottenere gratis Paragon NTFS for Mac.. [AGGIORNATO]

Saprete che insieme agli amici del Blog iTecnologici abbiamo realizzato iNTFS, un piccolo script che attiva (o disattiva) il supporto integrato di Snow Leopard alla scrittura sui volumi NTFS (file system utilizzato generalmente da Windows XP/Vista/7). Purtroppo devo dire che da una statistica sommaria ad una persona sue tre da problemi, nel senso che se passate spesso da Win a Mac alcuni file rimangono bloccati dal sistema. Potrebbe essere stato questo il motivo che ha portato Apple a decidere di non abilitarlo di default…

Tra le altre soluzioni per far leggere al Mac i supporti formattati in NTFS spicca sicuramente in quanto a qualità Paragon NTFS for Mac. Il quale forse ha l’unico neo in una velocità di trasferimento leggermente ridotta rispetto iNTFS. Ad ogni modo Paragon che attualmente stava vendendo la versione 7 di questo software a $39.99, ha deciso per una nuova strategia commerciale. Ha infatti deciso di regalare fino a domani la versione 6.5 completa (alla quale manca soltanto il MAC-Browser, per leggere da Windows i volumi del Mac). E poi, in vista del lancio della nuova versione 8 (che si preannuncia così veloce da essere paragonata al driver nativo del Mac per i volumi HFS+), fornirà a tutti i possessori della 6.5 il 30% di sconto per l’upgrade. Insomma, un’offerta di quelle che non si può rifiutare, almeno fino a quando non usciranno i prezzi della ver. 8 converrà comunque scaricare questa 6.5 gratuita.

Ecco il link alla pagina del sito Paragon con l’offerta.

Per ricevere il seriale dovete registrarvi su questa pagina (grazie Tristano per la segnalazione).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.