Apple Special Event per mercoledì 14 Aprile, novità in arrivo

Secondo WorldOfApple, la stampa di settore ha ricevuto un invito per un Apple Special Event il 14 Aprile, ovvero questo mercoledì. Nell’invito si legge:

Please join Apple for an update on their latest hardware and software products. Lunch will be provided to all those attending.
Date: Wednesday April 14th, 2010
Time: 11:30am – 12:30pm (PT)
Where: Renaissance Hotel, Las Vegas 2nd Floor “Rainbow” Conference Room
Please take a moment to RSVP above as space is limited.

Nella prima parte di fa riferimento ad aggiornamenti sia hardware che software. L’evento dovrebbe coincidere con il NAB 2010 (National Association of Broadcasters), utilizzato negli anni precedenti da Apple per presentare Final Cut Studio. Essendo il taglio di tipo professionale ci si aspetta la presentazione dei nuovi Mac Pro (che sono in ballo da parecchio per aggiornamenti alle CPU) e una nuova release di Final Cut Studio.

Sul lato consumer invece ci si attende qualche notizia per iLife 2010 dal punto di vista software e gli ormai immancabili MacBook Pro per l’hardware. Speriamo di avere qualche piacevole sorpresa.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.