Contest: PulpMotion Advanced e Standard, due licenze per gli utenti di SaggiaMente [CHIUSO]

Qualche giorno fa ho pubblicato la recensione di PulpMotion, un incredibile software per creare presentazioni partendo da foto e video. Uno dei principali punti di forza di questa applicazione risiede nella quantità di temi presenti (ben 150), che permettono di ottenere animazioni stupefacenti con pochi clic.

La buona interfaccia e la semplicità d’uso lo rendono un software adatto a tutti, tuttavia i più esperti avranno a disposizione varie opzione di modifica avanzata di ogni singola animazione.

Aquafadas offre agli utenti di SaggiaMente due licenze del suo prezioso software: una della versione Standard ed una della versione Advanced. Le differnze tra la prima e la seconda risiedono più che altro nelle funzioni di modifica, che nella Advanced permettono di stravolgere completamente il layout, nonché di aggiungere animazioni ai testi (tabella di confronto delle differenze)

Pertanto abbiamo due licenze in palio e faremo due estrazioni, con la prima assegneremo il più ambito premio di PulpMotion Advanced e con la seconda invece la versione Standard, comunque altrettanto valida.

contest pulpmotion

Regole del contest
Come sempre per partecipare dovete avere un account twitter o facebook. Condividete attraverso i pulsanti sottostanti questo articolo nel canale che preferite e poi aggiungete un commento qui, scrivendo il nome dell’account twitter/facebook ed il canale scelto. Ad esempio: Maurizio Natali su FaceBook o simplemal su twitter. Ovviamente potete aggiungere anche altro testo nel commento, ma queste info sono essenziali per partecipare! L’iscrizione ai commenti è aperta fino a martedì 20 aprile ed il giorno successivo saranno estratti a sorte due vincitori con Randomness. Evitate i commenti se non intendete partecipare al Contest, perché è necessario che ad ogni numero corrisponda un concorrente. In bocca al lupo!

Ogni settimana nuovi Contest, seguiteci via Twitter, Facebook o RSS.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

69 thoughts on “Contest: PulpMotion Advanced e Standard, due licenze per gli utenti di SaggiaMente [CHIUSO]

  1. so_cruel su Twitter, sono quello che ti ha lockerizzato su Fb, sei riuscito a prendere qualcosa?

    Ciao.

Comments are closed.