Ottieni una copia gratuita di Paragon HFS per Windows, per leggere i dischi Mac

Come sapete su Mac ci siamo posti più volte il problema di leggere i dischi formattati da Windows in NTFS. Recentemente abbiamo anche spiegato come ottenere una copia gratuita di Paragon NTFS 6.5 per Mac.

Ma esiste anche il problema inverso… ovvero leggere i dischi formattati HFS in ambiente Windows. Come sempre Paragon ha un software adatto allo scopo: Paragon HFS per Windows. Oggi l’azienda ha deciso di regalare, ai primi 50,000 che ne faranno richiesta, una licenza gratuita di questo ottimo prodotto, disponibile sia in versione 32bit che 64bit (scegliete chiaramente in base alla versione di Windows che avete installato).

Ecco dove scaricare il vostro HFS for Windows… ma fate presto!

leggere i dischi mac su windows

Una volta iniziata la procedura di installazione, troverete un pulsante GET FREE SERIAL:

Che vi porterà ad una pagina dove inserire i vostri dati. Se non potete provare subito perché non avete windows sotto mano, ma volete comunque assicurarvi il codice, basta recarvi a questo indirizzo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.