Scarica un manuale per Mac in italiano gratuito

Su SaggiaMente faccio il possibile per farvi trovare ogni giorno informazioni e notizie utili per conoscere meglio il vostro Mac. E il podcast con le video guide ne è una prova. Ma ci sono molte persone che preferirebbero avere un bel manuale in italiano (pdf o cartaceo).

Oggi BuyDifferent regala a tutti il manuale “Mac OS X Leopard a tutta birra” di M. Freccero. Non so dirvi la qualità del manuale di che livello sia, a primo sguardo mi sembra una cosa molto basilare, giusto per chi ha appena comprato il suo primo computer. Ma finché è gratuito non mi porrei il problema ed inizierei a scaricarlo.

Per ottenerlo dovete aggiungerlo al carrello e completare un ordine fittizio di zero euro. Vi arriverà il link per scaricarlo e la password per aprirlo dopo qualche decina di minuti.

Ecco il link: Mac OS X Leopard a tutta birra.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.