Da qualche minuto è pronto per il download l’aggiornamento di Snow Leopard 10.6.4

snow-leopard-10-6-4

L’aggiornamento pesa 639MB (mentre dall’iMac 27″ mi ha scaricato solo 315MB) e può essere scaricato tramite verifica aggiornamenti, oppure tramite questa pagina. Contiene numerosi bug fix ed anche Safari 5 (che speriamo venga migliorato dal pacchetto completo) ma Apple ha scelto di evidenziare principalmente questi:

  • risoluzione di un problema per cui la tastiera o il trackpad smettevano di rispondere
  • risoluzione un problema che impediva l’apertura di alcune applicazioni di Adobe Creative Suite 3
  • risoluzione di problemi relativi alla copia, modifica del nome o eliminazione di documenti su server di documenti SMB
  • miglioramento dell’affidabilità delle connessioni VPN
  • risoluzione un problema relativo alla riproduzione in DVD Player durante l’utilizzo di deinterlacciamento di buona qualità
  • risoluzione un problema relativo alla modifica di foto in iPhoto o Aperture nella vista a schermo intero
  • miglioramento della compatibilità con alcuni monitor braille

Dopo l’installazione è richiesto il riavvio.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.