Aggiornamento iOS 4.0.1 per iPhone e 3.2.1 per iPad

Era nell’aria e nel MacWeb se ne parlava già da stamattina: è uscito l’aggiornamento iOS 4.0.1 per iPhone che va solo a modificare, come era già stato annunciato, l’algoritmo per il calcolo delle barre di segnale (e non solo dal punto di vista grafico). Ora, ad aggiornamento appena terminato, il mio iPhone 3G prende solo 3 tacche sulla mia scrivania, quando fino a mezz’ora fa ce n’erano 5.

In dote ci giunge anche il nuovo firmware 3.2.1 per il tablet di Apple, con un più corposo elenco di novità:

  • Miglioramento della qualità della connessione wi-fi
  • Correzione di un problema che impediva di copiare e incollare un PDF di una sola pagina in Mail
  • Correzione di un problema che causava il blocco della riproduzione dei video
  • Miglioramento dell’affidabililtà del segnale utilizzando il connettore Dock con adattatore VGA
  • Aggiunta di Bing come motore di ricerca in Safari

Intanto il TG2 afferma che l’iPhone 4 verrà ritirato dal mercato… evidentemente hanno già assistito in anteprima alla conferenza stampa di domani a Cupertino e conferme arriverebbero dall’operatore Tre che, anche se in via non ufficiale, confermerebbe quanto detto al TG2 e che l’arrivo previsto per l’Italia slitterebbe quindi a settembre. Al momento io preferisco attendere la viva voce di quei fortunati che potranno domani assistere alla conferenza stampa di Steve Jobs.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.