Leggi la mia recensione completa sul nuovo Mac mini aluminium 2010

Qualcuno di voi aveva dubbi sul fatto che alla fine avrei preso il nuovo Mac mini? Ho optato per la versione base (che già costa piuttosto cara), anche se ho risparmiato un minimo prendendolo su BuyDifferent, usufruendo dell’offerta coupon primo acquisto (15€) che vi ho segnalato qualche giorno fa. Anche le spese di spedizione sono state gratuite ed è arrivato in 3gg (ma sono in Calabria e i corrieri si prendono sempre un giorno di più!) ed è bellissimo!

C’era anche la versione potenziata con ben 8GB di memoria RAM, però per l’uso che ne faccio io (ovvero media center da salotto) era un po’ troppo.

Tutte le valutazioni su prezzo, prestazioni, design, etc.. le rimando alla approfondita recensione che ho in programma nei prossimi giorni, ma per il momento godetevi l’unboxing e qualche mio commento!

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.