Presentato anche il nuovo Mac Pro a 12 core ed il Cinema Display da 27″

Finita la tornata di novità già pronte per la vendita (iMac e Magic Trackpad), ci si accorge poi che Apple in questo martedì ha anche aggiornato la linea Mac Pro e Led Cinema Display, entrambi però non ancora disponibili per la vendita.

Il Mac Pro arriva con schede grafiche rinnovate, ma soprattutto con la potenza dei processori Xeon fino a 12 core (12 virtuali). Ancora non sono conosciute le date di disponibilità.

Mac Pro

Sempre in arrivo il nuovo LED Cinema Display da 27″, con la stessa risoluzione video dell’iMac 27″ (forse lo stesso pannello, ma è da appurare) e con 3 porte USB sul retro, iSight integrata e sistema audio 2.1

led cinema display 27"

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.