Scopriamo insieme il vincitore dalla XtremeMac Tango Studio [AGGIORNATO]

Questo è forse il ventesimo contest che eseguiamo. Questa volta visto che il premio è dato in omaggio da Active, mi sembra giusto fare l’estrazione online. Lo so che voi vi fidate 🙂 e che loro si fidano 🙂 però mi sembra più corretto.

Il modo più veloce che ho trovato è stato quello di comprare Qik sull’iPhone e di riprendere in diretta il video. Si parte alle 11.30 e potrete vedere il video live su questa pagina.
Oppure sulla pagina Qik di saggiamente.

Sarà molto breve 🙂

Estrazione terminata. Perdonatemi se i primi 3 minuti del video non succedeva niente ma stavo impostando la cosa per poter essere vista in diretta, la prossima volta sarò più bravo. Ad ogni modo è stato estratto il commento:

  • 142 di Tiziana Pannunzio (twitter)

Il mio ringraziamento ad Active per l’offerta ed i miei complimenti a Tiziana, che inviato a mandarmi il suo indirizzo tramite la pagina dei contatti per poterle spedire la dock station a casa!

A prestissimo nuovi contest. Stay tuned…

xtrememac tango studio per iPhone ed iPod

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.