Un amico su meemi (un fresco social network tutto italiano che ho iniziato ad usare da pochi giorni), ha postato una simpaticissima vignetta apparsa sul sito joyoftech.com. Inizialmente non l'avevo capita, non sono una cima in inglese come avrete notato con qualche castroneria che ho liberato pronunciando erroneamente alcuni termini. Sono di quelli che si ostina a chiamare l'iPad "iPad" e non "iPed". Che ci volete fare, nessuno è perfetto.

Ad ogni modo la vignetta mostra una donna che lascia il suo compagno. E lo fa con le classiche frasi che direbbe una donna che dopo anni di fidanzamento non lo apprezza più come un tempo, forse per via del fatto che inizia a guardarsi intorno. Alla fine scopriamo che il "lasciato" è proprio un Blackberry (molto usato dalle donne oltreoceano). E a giudicare dalla risposta dello sfortunato cellulare "!#@*ing iPhone", sembra che sappia già quale sarà il prossimo compagno prescelto dalla donna.

Molto simpatica...

addio blackberry

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram