Quasi terminato il nuovo Apple Store di Torino a Le Gru di Grugliasco [immagini]

Tempo fa avevamo preannunciato l’apertura di un prossimo Apple Store a Torino. Più tardi si è saputo che il luogo destinato allo scopo fosse l’interno di un Centro Commerciale, più precisamente Le Gru di Grugliasco. Oggi Mauro, un nostro amico e lettore, passava da quelle parti ed è riuscito a scattare qualche foto con il suo iPhone 3GS.

Come sempre Apple durante l’allestimento copre tutto di nero per evitare sguardi indiscreti, ma Mauro ci dice:

ieri sono riuscito a vedere da uno spiraglio nella porta lo stato di avanzamento dei lavori e apparentamente la location sembrerebbe quasi pronta (i tavoli in frassino perimentrali sono già posati come pure i pannelli di lexan satinato bianco retroilluminati a parete sono già montati e funzionanti). I prodotti però non sono ancora sistemati. Allo stato attuale l’inaugurazione pertrebbe essere vicina. [..] in questi giorni hanno posato sulle pareti nere che celano il cantiere dello store, l’adesivo della mela morsicata e dell’indirizzo web italiano.

Inoltre, facendo un po’ di domande in giro, è venuto fuori che stanno lavorando giorno e notte per portare a termine i lavori, confermando quindi l’impressione di Mauro. Eccovi le sue foto dell’esterno:

apple store torino 1

apple store torino

Grazie a Mauro per aver condiviso con noi queste informazioni.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.