Vortex auricolari in-ear ad alte prestazioni, la prima volta di Moshi Audio

Sapete dalle mie precedenti recensioni, che seguo e ammiro la Moshi perché realizza accessori di grande qualità e ricercatezza estetica. Ora l’azienda ha creato il nuovo marchio Moshi Audio e presentato al mercato il suo primo prodotto in questo particolare segmento: vortex

vortex moshi audio

Gli auricolari sono di tipo in-ear e sono progettati con una struttura rigida in lega d’acciaio (RigidBody™) per fornire una grande quantità di bassi, ben definiti e distinti dai toni medi ed alti cristallini (10 Hz-20kHz / -10dB@1kHz). La leggerezza assicura un comfort ottimale ed il piccolissimo microfono inserito nel cavo le rende compatibili anche con l’iPhone.

Inoltre Moshi conserva l’attitudine per stupire, infatti ha realizzato un innovativo guscio in silicone dalquale si estraggono e si ripongono facilmente gli auricolari.

moshi audio vortexmoshi audio vortex

Il prezzo di vendita sul sito Moshi è di $80. Aspettiamo che arrivi anche in Italia per vedere a quale costo sarà proposto, ma queste cuffie saranno mie. Aspettatevi prima possibile una recensione.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.