Back to the Mac: il 20 ottobre ritorna il Mac. Arriva OS X Lion

Quanti di noi aspettavano questo momento? In Apple forse hanno sentito le centinaia di migliaia di lamentele di chi, usando sistemi Mac da tutta una vita, si è sentito messo da parte in favore dei vari iDevice. Oppure semplicemente se ne sono resi conto da soli, fatto sta che l’invito ai media per l’evento che si terrà il 20 ottobre recita a chiare lettere Back to the Mac.

back_to_the_mac

Ritorniamo al Mac dunque, ma lo vedete il felino in background? Beh, si potrebbe dire che il nuovo OS X sia in vista e che potrebbe chiamarsi Lion! Qui mi tocca fare però una autocitazione da un mio articolo del 19 settembre, intitolato: Retrospettiva e futuro di OS X tra speranze e realtà:

[..] quanto prima ci troveremo davanti ad un ennesimo OS X, il 10.7, che non potrà che chiamarsi Lion, visto che altri felini importanti non mi pare ne siano rimasti.

Pare proprio che potrei averci visto giusto no?

Fonte: Engadget

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.