Insieme al MacBook Air una chiavetta USB per il ripristino

Spulciando nelle caratteristiche del nuovo MacBook Air, è venuto fuori che inclusa nella confezione c’è una novità: si tratta di una chiavetta USB made in Apple con il software per un ripristino di sistema.

specs_flashdrive_20101020 Questa viene letteralmente definita da Apple:
Unità di ripristino software

Visto che non c’è il lettore ottico, direi che è decisamente una ottima idea. Sarei curioso di conoscerne la capienza. Volendo penso si possa masterizzare l’immagine del contenuto ed usare la chiavetta tutti i giorni 🙂

Tutti i dettagli sul MacBook Air 11,6″ e 13,3″ su questa pagina.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.