iPhone 4 bianco: rinviato il lancio fino alla primavera del 2011

Proprio ieri vi avevamo parlato di un iPhone 4 avvistato nell’Apple Store, cosa che ci aveva fatto sperare riguardo ad un arrivo del dispositivo in tempi brevi, forse anche prima di natale. John Paczkowski di All Things Digital è però riuscito a prendere contatto diretto con alcuni membri dell’azienda. Un PR Apple ha infatti dichiarato che il mercato non vedrà l’iPhone 4 bianco prima del prossimo anno e con molta probabilità non prima di Marzo.

Steve Jobs annuncia il rinvio di iPhone 4 bianco

Il PR non ha aggiunto nulla riguardo alle motivazioni di questa ulteriore posticipazione per quanto riguarda il lancio del dispositivo e non resta che supporre che possa essere causata da terze parti a cui Apple si appoggia per la costruzione dei componenti. Di questo passo il lancio di iPhone 4 potrebbe essere non troppo distante da quello di un’evoluzione dello stesso, ovvero dell’iPhone 5.

Forse l’iPhone 4 potrebbe diventare addirittura un iPhone 5 se Apple decidesse di implementare la tecnologia CDMA nello stesso. Nel frattempo, coloro che avevano posticipato un eventuale acquisto di un iPhone 4 per attendere la versione bianca farebbero bene a ripensare a questa scelta in quanto, oramai, non è esclusa nemmeno un’ulteriore posticipazione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.