Arrivati The Beatles in iTunes Store, qualche parola a chiusura

Un breve post solo per dire un paio di cose relativamente all’evento odierno che ha visto approdare i Beatles sull’iTunes Store. Ne abbiamo già parlato in un altro post, anche se non mi sono inserito nei commenti. Molti mi hanno “bacchettato” perché ho detto che Apple ha sbagliato a creare tutto questo hype intorno a questo avvenimento. Ebbene devo dire che hanno perfettamente ragione. Effettivamente io, come tanti altri, mi sono lasciato trasportare dall’illusione che questo giorno fosse memorabile “per me” e quindi ho immaginato chissà quale nuova funzionalità.

The Beatles

Ammetto di non essere dunque direttamente interessato all’evento in sè, ma questo non significa che non abbia una valenza storica. L’utente Groggolo, uno tra i primi ad ipotizzare che sarebbe stata questa la novità odierna, ha poco fa commentato dicendo: “adesso il Market musicale più grande del mondo comprende anche la più grande band musicale di tutti i tempi”. Meglio di così, non si poteva riassumere.

Ricordo comunque che alle 19.00 ora locale, dovremmo ricevere (sempre secondo rumors) il tanto atteso aggiornamento di iOS4.2.

[AGGIORNAMENTO] Altro rumor errato a quanto pare è quello sul rilascio di iOS4.2 oggi. La prossima data papabile è il 24/11. Ma visto che anche stavolta si tratta delle solite “soffiate”, personalmente smetto di interessarmi. Quando arriva arriva..

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.