SaggeLettere: domani Mac Morning, Apple per i non vedenti

È con grande piacere che pubblico questa email appena ricevuta:

Salve siamo un gruppo di non vedenti entusiasti Mac, volevamo comunicarvi che domani nell’ambito della fiera handimatica di bologna organizzeremo un evento Mac assolutamente senza alcuno scopo di lucro. Ci farebbe piacere se questa notizia fosse pubblicata sul vostro Blog.

Sabato 27 novembre 2010, a partire dalle ore 9.00, nell’ambito delle attività fieristiche di “handimatica” si terrà un evento al quale non potete mancare!

Il Mac Morning!
Il mondo delle tecnologie assistive, a livello informatico, sta vivendo una nuova era, grazie ai dispositivi di Apple, ed ecco, con l’occasione di Handimatica, la fiera dell’informatica per l’handicap, che un gruppo di persone, sia vedenti che non, daranno vita ad un evento che, a dir poco, potremo definire unico nel suo genere!

Lo staff di Universal access in collaborazione con Pulsante radio Web, la radio di internettabile onlus, darà vita ad una mattinata dedicata alle tematiche legate al mondo Apple.
I membri del team saranno a disposizione di coloro che vorranno intervenire e, durante tutto l’arco della mattinata, Pulsante radio Web, manderà in diretta l’evento!
Discussioni, dimostrazioni pratiche e tante altre sorprese saranno a disposizione di coloro che ci verranno a trovare e, grazie allo streaming della radio, anche chi non potrà intervenire di persona, potrà esser della partita!
Ma non finisce qui…
Nei pressi del padiglione dove sarà ospitato l’evento, ci sarà la possibilità di toccare con mano le macchine di Apple, grazie alla presenza di Data Trade, dove un membro del team Universal Access potrà dimostrare cosa ci si può aspettare da un Mac!
Con la fine dell’evento, inoltre, per gli intervenuti, sempre grazie alla disponibilità di Data Trade avrete la possibilità di vincere, grazie ad una lotteria indetta in loco, un IPod touch e due iPod shouffle!
Cosa volete di più?

Non indugiate quindi, sabato 27 novembre a partire dalle ore 9.00, Handimatica, stand di internettabile onlus, vieni al Mac Morning!

Informazioni logistiche
Come arrivare ad handimatica: http://www.handimatica.com/come-arrivare/
Dove trovarci: stand 46 – 47 (pulsante radio web)

handimatica

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.