Saluti al BlackFriday: la giornata delle offerte natalizie è andata

Il BlackFriday si avvia alla conclusione, ancora poche ore per usufruire dei prezzi scontati e della spedizione gratuita su alcuni articoli "chiave". Personalmente questo è il primo anno che non compro nulla in questa giornata, seppure le offerte siano state migliori di quelle dell'anno scorso.

blackfriday

C'erano pochi software a prezzo interessante, mentre leggevo che in USA anche pacchetti interessanti come la CS5 sono stati scontati. Poi certo i computer, tra cui mi è dispiaciuto non vedere il MacBook Air 11". Ma secondo me la cosa più interesante per chi non ha un fornito rivenditore Apple vicino, erano i vari accessori per iPad e iPhone, nonché Magic Mouse, Wireless Keyboard e il mio preferito: Magic Trackpad.

Ma vorrei sapere da voi come avete trovato queste offerte. Se avete comprato qualcosa, se avreste voluto altri prodotti in sconto e offerte diverse. Molti mi hanno detto che la cosa migliore è stata l'iPod Touch 8GB a 218€:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram