Venerdì 26 arriva il Black Friday anche su Apple Store: sconti e offerte

Torna come da tradizione anche quest’anno la giornata con gli sconti prenatalizi sul sito Apple. Il Black Friday sarà proprio questo venerdì 26 novembre e durerà tutto il giorno a partire dalle 8.00

BlackFriday

Al momento non si sanno ancora dettagli precisi sugli sconti, però è bene ricordare che l’anno scorso solo iMacMacBook Pro ne sono stati interessati, vedendo il loro prezzo ridursi però di sole 90€. Però ci sono state offerte sugli iPod, Apple TV, Time Capsule, Software e tanto altro. Devo dire nulla di trascendentale da essere sufficiente a giustificare un acquisto non preventivato, ma in caso questo sia già in programma un piccolo sconto non fa male. L’anno scorso ricordo di aver fatto un piccolo acquisto (non scontato) usufruendo però della spedizione gratuita. Spero verrà riconfermata anche questa perché capita di voler acquistare un Apple Remote, un adattatore video o cose simili ed è peccato spendere altri soldi per la spedizione (che di norma è gratuita sopra le 120€ in Italia).

Ovviamente avrete tutti i dettagli aggiornati con gli sconti su queste pagine, così come ho fatto lo scorso anno.

Il Black Friday è anche negli Apple Store fisici.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.