Camera Bank: cosa può nascondere una fotocamera Canon?

Sapete che sono appassionato di fotografia e per questo non faticherete ad immaginare perché io non abbia resistito ad acquistare il simpatico prodotto oggetto della recensione di oggi. Di cosa si tratta? Ditemelo voi:

camera bank

Non è una vera fotocamera, lo so che lo avete capito immediatamente dalla opacità del vetro. Ma allora di cosa si tratta? La riproduzione è quella di una vecchia Canon 350D (seppure leggermente scalata) con un “obiettivone” Canon serie L da Full Frame, che non così facilmente vedreste nella vita reale montato su un corpo simile.

canon camera bank

Ancora non è chiaro? Posso immaginare, però per quelli che per il momento si chiedono ancora lo scopo di questa riproduzione non svelo altro, troverete tutto nel seguente video:

Trattandosi di un gadget senza una localizzazione precisa nelle nostre categorie di recensioni ho pensato di trattarlo come un articolo isolato, un prodotto simpatico che ho acquistato e che ho il piacere di farvi conoscere. Dimenticavo una cosa importante: l’ho preso sul sito 100milligrams per circa $22, che aggiungendo spedizione e conversione sono circa 25€. Nessun costo di dogana, ma circa 15gg per la consegna.

Che dire, a me è piaciuta.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.