Problemi con Refurb4us, ma è arrivato anche il MacBook Air 13″

Ancora una volta mi ritrovo a scusarmi perché l’email che vedete:

nuovi macbook air

è arrivata decine di volte ad alcuni utenti e per nulla ad altri. Speravo ieri di aver risolto, ma purtroppo mentre il sistema di notifica del singolo prodotto funziona alla perfezione, questo che segnala i nuovi prodotti aggiunti al catalogo continua a fare le “bizze”. Comunque sia la notizia interessante è i nuovi MacBook Air ci sono veramente tutti ora nei ricondizionati. Ieri sul sito Apple abbiamo visto solo quelli disponibili che erano 3, ma su Refurb4us li vedete tutti.

E c’è ovviamente anche il 13″ declinato in tante varianti, tra cui il top di gamma da 2,13GHz, 256GB SSD e 4GB di RAM oggetto della mia seconda recensione e che costa oltre 300€ in meno dello store.

macbook air ricondizionati

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.