auguri

Ancora un 1° Gennaio: un altro anno alle spalle ed uno nuovo che inizia. Il mio primo pensiero stamattina è stato quello di andare a vedere il post scritto ad inizio 2010. Il blog a quei tempi aveva un decimo degli utenti attuali ed era nato da soli 3 mesi. Mi stupisco del fatto che SaggiaMente abbia poco più di un anno e già così tanti amici a popolarlo. E dicendo SaggiAuguri un anno fa, avevo anche elencato le possibili novità che sarebbero arrivate. Tutte confermate, compreso “il Tablet” di cui non si conosceva ancora il nome e il dispositivo di puntamento che allora chiamavo “Magic Wand” e che poi fu invece Magic Trackpad.

Ma ciò che mi ha colpito è stato leggere la parte conclusiva di quel post datato esattamente un anno indietro nel tempo. Epilogo in cui premesse e promesse rimangono invariate, seppure il blog abbia subito notevoli mutamenti:

La mia promessa è quella di essere sempre qui, in prima linea. A provare i nuovi strumenti Apple per voi ed a fornirvi tutte le informazioni importanti della rete. Sempre con un occhio di riguardo per i nuovi utenti (quelli che chiamiamo switcher) che finalmente vedono la luce alla fine del tunnel e si decidono a passare a Mac.

Per questo nuovo anno Apple ha in serbo numerose novità. Tra le tante l’imminente Mac App Store, le prossime generazioni di iPad ed iPhone, aggiornamenti sui MacBook Pro e sui software professionali, così come l’arrivo di Lion. Spero di avervi sempre qui e di scoprire insieme queste e le tante altre novità inattese che arriveranno da Cupertino.

Grazie per questo 2010 insieme. Per la vostra partecipazione, primario elemento vitale di queste pagine, che senza di voi sarebbero fredde e inanimate.

Auguri.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.