Ecco i vincitori del contest hacker buono cracker cattivo

Ho atteso un po' prima di assegnare i vincitori per il contest hack buono cracker cattivo perché l'argomento era un po' delicato. Abbiamo dato così spazio a chi eventualmente voleva confutare i risultati ottenuti dalle due persone che ho identificato come vincenti. Si tratta di:

  • Paolo Quadri, il più veloce a fornire una risposta accettabile
  • Marco Rotatori, per aver fornito, anche se in ritardo, una soluzione più sicura

Entrambi i vincitori riceveranno la nostra esclusiva SaggiaTshirt.01, che di norma ottengono solo quelli che mandano una piccola donazione per sostenere le spese del blog.

maglietta saggiamente

Invito Paolo e Marco a scegliere la loro taglia seguendo le indicazioni in fondo a questa pagina e ad inviarmi l'indirizzo per la spedizione tramite il modulo di contatti (si trova sotto il logo in alto a sinistra).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram