Jailbreak della Apple TV 2G con GreenPois0n RC6

Come si attendeva è arrivato l’aggiornamento di GreenPoiS0n alla RC6, con il quale si può effettuare il jailbreak untethered su iPad, iPhone, iPod touch e…. Apple TV 2G. Scaricato e provato in tempo zero, ancora una volta ho problemi. Comincio a pensa di aver fritto con i vari jb, upgrade e downgrade la mia ATV, urge un’operazione di ripristino e nuovo tentativo. La procedura però è stata resa apparentemente molto semplice. Appena avviato ci appare un popup in cui ci viene richiesto se vogliamo eseguire il jailbreak di una AppleTV:

jb

Schiacciamo Yes e partirà la classica procedura a step che nel mio caso, come preannunciato, non funziona. Terminando con un nulla di fatto.

step

Spero che a voi vada meglio, potete scaricarla direttamente da qui: http://greenpois0n.com/

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.