Com’era la canzone di quello spot… cercala su SpotMusic! (più 5 licenze omaggio) [CHIUSO]

Vi sarà capitato sicuramente di voler ricordare il titolo di quella canzone usata per la pubblicità di un prodotto famoso. Alcune volte per quanto ci si pensi, non si riesce a ricordare. Spesso basta una ricerca sul web, ma questa non è sempre disponibile. SpotMusic (0,79€) è una piccola app per iPhone con un database piuttosto folto di oltre 4500 pubblicità, organizzate per brand.

Ricerchiamo e in un paio di tap scopriamo brano e autore della colonna sonora:

spotmusic

La grafica è anche piuttosto simpatica nel mostrare i risultati e se disponibile una connessione web, ci permette anche di accedere al brano su youtube direttamente in pagina. Simpatica poi anche la funzione di annotazione dei preferiti.

spotmusic-2

Un’app molto semplice, ma curata con gusto.

Tra i commenti che arriveranno su questa pagina entro le 18.00 di stasera 20 Aprile, domattina estrarremo 5 codici promozionali per scaricare gratuitamente SpotMusic (usate una email valida per commentare altrimenti non riceverete il codice).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.