Devo svegliarmi quando il treno arriva all’Università… fallo con GPS Alarm Pro! (più cinque licenze omaggio)

Se siete perennemente stanchi come me vi sarà sicuramente capitato di rimanere addormentati sul treno e perdere la fermata per l’Università, col rischio di non poter assistere a delle lezioni. Viene da chiedersi quindi: esiste un’app per risolvere questo problema? Sì, e si chiama GPS Alarm Pro

12

GPS Alarm Pro permette di impostare una sveglia che, a differenza di quelle tradizionali che si basano su un orario, sfrutta la geolocalizzazione per avvertire l’utente nel momento in cui si trova vicino ad un certo luogo pre-impostato.

Anche se il procedimento è semplice — imposti un luogo di destinazione e avvii la sveglia — le opzioni con cui personalizzare l’applicazione sono molteplici. È possibile salvare più di un preferito, si può specificare a che distanza suonerà la sveglia — importante nei casi in cui si utilizzi un mezzo veloce), le icone dei preferiti sono modificabili in modo da permetterne rapidamente il riconoscimento, e così via.

Pastebot 2011 06 26 15 33 54 pPastebot 2011 06 26 15 34 11 p

L’applicazione inoltre è dotata di una comoda modalità Zoom Intelligente che, nella mappa, va a trovare automaticamente la migliore distanza a cui mostrare sia la posizione attuale che la destinazione.

GPS Alarm Pro costa solo 0,79€ e la consiglio caldamente a coloro che viaggiano sui mezzi pubblici, ma per Saggiamente lo sviluppatore ha deciso di offrire cinque codici promozionali. Tra i commenti che arriveranno su questa pagina entro le 18:30 di domani 27 Giugno (avete un giorno a disposizione) verranno estratti cinque vincitori. Mi raccomando, usate una email valida altrimenti non riceverete il codice.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.