Fino al 21 Giugno sottocosto sulle RAM (e altri prodotti) su BuyDifferent

Ormai tutti i lettori del blog, tranne i piu recenti, dovrebbero conoscere BuyDifferent e le loro promozioni. Sono felice di farvi sapere che hanno aperto una delle loro promozioni, il sottocosto.

Schermata 2011 06 14 a 16 26 10

Grazie a uno speciale accordo col fornitore di componenti Iceberg BuyDifferent e in grado di proporre alcuni pezzi pregiati fortemente scontati dal loro prezzo originale, ma solo per una settimana fino al 21 Giugno.

Questa volta la promozione e dedicata alle RAM, infatti sono disponibili per un prezzo esiguo le RAM Soddr3 1067 e 1333. In particolare, abbiamo:

La promozione non finisce qui perche gli sconti si estendono non solo alle memorie ma anche agli accessori per iPhone e iPad, agli Hard Disk interni, ai Mac potenziati e ai Mac d’annata.

Per finire, come sempre vi invito a seguire la fanpage su Facebook, che altro non è che il miglior modo di rimanere informati sulle ultime notizie e le offerte di BuyDifferent.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.