Cosa penso quando qualcuno usa il computer…

Vi siete mai trovati a stare alle spalle di qualcuno che con il computer non lega proprio? La pazienza non è mai troppa in questi casi, specie quando un’operazione di 1 secondo diventa interminabile. E voi dietro a dire no, ma dai, fai così, clicca qui, scorri la paginaaaa! Dopo un po’ finisce che prendete possesso del mezzo al grido di chi fa da sè fa per tre.

L’amico LINUZ90 su twitter ha condiviso un simpatico post di 9gag in cui si ironizza sui pensieri che vengono in mente proprio in queste situazioni e ci siamo divertiti con il Razziatore a tradurlo in italiano, con qualche libera interpretazione.

cosa-penso-quando-qualcuno-usa-il-computer

Fate anche voi pensieri simili?

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.