Era il 21 maggio del 2010 quando, a seguito dell’inatteso afflusso di utenti su queste pagine, fummo costretti ad effettuare un primo importante miglioramento al servizio web di SaggiaMente. Trascorso più di un anno da quel giorno, i problemi dovuti all’aumento di traffico si sono ripresentati. Nelle settimane appena trascorse spesso il sito era irraggiungibile e durante il nostro SaggioContest.03 si è presentato un lungo black-out a insidiare i nostri “festeggiamenti” per il secondo anno di attività del Blog.

Oggi dunque è programmata la migrazione su una nuova piattaforma dedicata, la quale dovrebbe far finalmente ritornare SaggiaMente veloce e reattivo come lo era un tempo. Tutto e pronto ma il processo potrebbe richiedere alcune ore, per questo motivo siamo costretti per cause di forza maggiore ad interrompere temporaneamente l’aggiornamento del blog. Se tutto va come previsto, tra qualche minuto dovreste vedere una pagina che avvisa del trasferimento e, quando rivedrete di nuovo il blog online, il trasloco sarà stato completato ed un post di benvenuto vi accoglierà.

A tra poco allora.

migliori-provider-italiani

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.