Aggiornamento anche per la Apple TV 2G, alla versione 4.4

Poteva mancare anche la Apple TV di seconda generazione alla sarabanda di aggiornamenti? No. Come segnala Macrumors, a sua volta da Macworld, il piccolo set top box multimediale di Cupertino ha avuto pochi minuti fa la sua dose di novità. Non si tratta di iOS 5, però: la versione usata per il dispositivo è la 4.4.

Ecco le novità contenute nell’aggiornamento (al momento in cui scrivo la versione italiana dell’articolo non sembra funzionare):

  • Photo Stream: guarda le foto recentemente scattate sul tuo dispositivo iOS e caricate sul tuo Photo Stream in iCloud
  • AirPlay Mirroring: trasmetti wireless ciò che hai sullo schermo del tuo iPhone 4S o iPad 2 sulla tua HDTV
  • Nuovi temi per gli slideshow: guarda le tue foto sulla tua HDTV con nuovi temi per gli slideshow: Photo Wall, Flip-up, Shifting Tiles

Oltre a ciò, vi sono novità per la NHL, il Wall Street Journal e Netflix che però riguardano il mercato statunitense. L’aggiornamento è effettuabile direttamente tramite la Apple TV, richiamando il menu tramite il Remote, andando su Impostazioni -> Generali -> Aggiorna Software e seguendo poi le istruzioni indicate a schermo per procedere col download e con l’installazione dell’update.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.