“Apple: hi-tech tra Arte e Scienza”, un ebook gratuito da BuyDifferent

Diciamoci la verità, ci piace parlare e sentir parlare di Apple e, più in generale, delle nostre passioni. Tra i feed, twitter, facebook, google+, ecc… nella nostra giornata si affacciano numerose informazioni, dalle notizie alle chiacchiere. Credo dunque che vi piacerà l’ennesima iniziativa di BuyDifferent che oggi omaggia i suoi lettori di un ebook dal titolo Apple: hi-tech tra Arte e Scienza.

È un volumetto di sole 48 pagine che si legge velocemente. Niente di particolarmente emozionante ma che va comunque ad arricchire il nostro bagaglio di “visioni” sull’azienda Apple. Come nei casi precedenti si deve concludere l’ordine a costo zero ed entro poche ore si riceve il link per scaricare il volume.

Trovate l’ebook su questa pagina.

Con l’occasione vi ricordo che da domani sarà disponibile su Amazon.it la biografia di Jobs, per chi preferisce la versione cartacea. Ovviamente si può già ordinare da ora, cosa che io ho appena fatto.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.