E il vincitore della SaggiaTshirt.02 per MyMacTips di settembre è…

Si è conclusa definitivamente la parte di settembre di MyMacTips. Qualche giorno fa vi abbiamo chiesto di votare i vostri 3 tip preferiti: il più votato avrebbe vinto la SaggiaTshirt.02. Le votazioni si sono concluse a mezzanotte e hanno decretato un vincitore: è adri2906, con 52 voti e il 39% delle preferenze totali.

Il suo tip per visualizzare le informazioni su Anteprima in diversi formati è stato il più gradito dai lettori, distaccando di 6 voti il tip di Giacomo Zambianchi per abilitare AirDrop anche sui Mac non supportati, piazzatosi secondo classificato. Ad adri2906 i nostri complimenti per la vittoria e naturalmente la SaggiaTshirt.02, che spediremo non appena ci comunicherà indirizzo e misura nel form dei contatti.

Ricordiamo che il concorso di MyMacTips è attivo anche a ottobre, dunque inviateci i vostri tip. Dopo una scrematura iniziale (non ce ne vogliate, ma purtroppo con tanti tip è necessario) i migliori saranno pubblicati su SaggiaMente e poi sottoposti alla votazione popolare per la SaggiaTshirt.02 in palio. Per chi volesse partecipare, può leggere il regolamento completo a questo indirizzo.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.