Di nuovo tempo di votare, per MyMacTips. Settembre è già passato da un po’ di giorni, ma il keynote dell’iPhone 4S e soprattutto, purtroppo, la scomparsa prematura di Jobs hanno naturalmente condizionato il “palinsesto”. Ora però è finalmente giunto il momento di votare e quindi decretare il vincitore del mese scorso. Il vincitore riceverà una delle nostre SaggiaTshirt.02 bianche, realizzate dagli amici di MultiStampa che ringraziamo per l’ottimo lavoro.

Qui sotto tutti gli articoli pubblicati a settembre, in ordine temporale:

Negli ultimi giorni due tips, validi per il MyMacTips di ottobre, nel testo finale apparivano validi per quello di settembre, ma poiché ogni MyMacTips mensile si chiude col termine del mese di validità, non possono essere considerati per la votazione di settembre e dunque saranno validi per quella prossima di ottobre. Ci scusiamo con gli autori dei due tips per questo piccolo errore di scrittura, ora corretto.

La lettera accanto a ogni tip serve come riferimento per la votazione e si potranno esprimere fino a tre preferenze. Le votazioni potranno essere effettuate fino alle 24 del 13 ottobre e il vincitore, ossia colui che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze, verrà indicato sia in questa pagina sia in un post dedicato successivo. I commenti sono liberi. Buon voto!

[poll id=”14″]

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.