Nuovi MacBook Pro in arrivo, ci sarebbero già i codici prodotto

A quanto pare Apple ha in cantiere un prossimo aggiornamento per i MacBook Pro. Sarebbe un po’ in anticipo rispetto al classico ciclo vitale del portatile professionale ma secondo 9to5mac sono addirittura già pronti i codici prodotto:

  • MD313 – 13″ base
  • MD314 – 13″ top
  • MD318 – 15″ base
  • MD322 – 15″ top
  • MD311 – 17″

Ovviamente non sono dati certi e vanno considerati ancora come rumor, ma se i codici fossero reali saremmo piuttosto vicini alla data di rilascio (teoricamente anche questa settimana). Si tratterebbe comunque di un leggerissimo miglioramento interno, dedicato ad un minimo speedbump sui processori ed alla integrazione del Bluetooth 4.0 già visto sui recenti MacBook Air 2011 (recensione) e Mac mini 2011 (recensione).

overview_hero20110224

Speriamo che sia la volta buona anche per il display HiRes sul Pro 13″ (già presente nell’Air 13″), in questo caso potrei finalmente disfarmi del pesante 15″ e passare al piccolo Pro. Purtroppo faccio un largo uso della Firewire e per quanto preferisca gli Air rimango ancora vincolato ai MacBook Pro in attesa che la Thunderbolt maturi (mi basterebbe una adattatore Firewire per la verità).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.