aTV Flash in forte sconto su MacUpdate Promo: solo per alcune ore a 19,99 $ anziché 29,95

Importante post per segnalare una interessante offerta disponibile su MacUpdate Promo. Solo per alcune ore, infatti, è possibile acquistare il popolare software aTV Flash per le Apple TV di seconda generazione (con processore A4 e sistema basato su iOS) usufruendo di uno sconto del 33%.

aTV Flash consente di espandere notevolmente le potenzialità della propria Apple TV, aggiungendo funzioni non disponibili col sistema di base. Tra le varie aggiunte, sono disponibili un browser, un media player con supporto per tutti i codec più diffusi, un lettore di RSS e altro ancora. aTV Flash non si sovrappone al sistema preesistente ma si limita ad aggiungere le sue funzionalità fianco a fianco con quelle originarie. Per l’installazione è richiesto il jailbreak della Apple TV, procedura fattibile gratuitamente e senza troppi sforzi tramite programmi dedicati.

Il prezzo di aTV Flash per le prossime 11 ore è di 19,99 $, contro i 29,95 $ normalmente richiesti. Alla scadenza di questo termine temporale, sarà ancora disponibile uno sconto, ma di entità minore: il prezzo salirà infatti a 22,46 $. Per chi fosse interessato ad espandere la sua Apple TV con funzioni molto interessanti, è sicuramente una occasione da non lasciarsi sfuggire.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.