Contest: in palio oggi ben 9 codici di riscatto di Stay In Touch [CHIUSO]

Nuova settimana, nuovo contest. Oggi in palio c’è un’app per iOS, Stay In Touch. Sviluppata da Eugenio Chessa, conosciuto su Twitter come ikaroweb e più in generale come autore di iStrongBox, si rivolge agli utenti di iPhone che vogliono mettersi più rapidamente in contatto con amici e parenti. L’app consente, infatti, di inviare messaggi rapidi e fare chiamate semplicemente premendo sul contatto destinatario. Sono presenti 10 modelli preimpostati di SMS da spedire, che possono coprire diverse situazioni, come ad esempio una momentanea indisponibilità, invitando il destinatario a richiamare più tardi. A ogni contatto può essere associata una foto, sia da scattare all’istante sia richiamabile dal Rullino.

In palio per voi lettori di SaggiaMente non vi sono 3 oppure 5 codici di riscatto come spesso accade: stavolta sono ben 9. La partecipazione è semplice: basta commentare qui sotto con nome e cognome. Nel campo e-mail chiediamo di inserire l’indirizzo di posta elettronica a cui volete sia spedito il codice qualora foste estratti come vincitori. Il contest sarà valido fino alle 24 di oggi, dunque ogni commento oltre quell’ora non sarà considerato valido ai fini dell’estrazione. Buona fortuna a tutti!

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

65 thoughts on “Contest: in palio oggi ben 9 codici di riscatto di Stay In Touch [CHIUSO]

  1. Partecipo! Ma che fine ha fatto il contest per le 3 licenze di Corel Painter 12? Oh, come sbavo per quel software…

  2. Sono in ultra ritardo vero? Beh io volevo principalmente fare i complimenti all’autore del blog! Sto imparando molte cose, continuate così.

  3. Ragazzi, le regole erano scritte. Ultimo treno alle 24 di ieri.

    Mi spiace, ma i commenti validi per il contest saranno quelli pervenuti entro il termine.

    Per Redfalco: non me ne volere, ma bastando un solo commento ho tolto gli altri due, mi serve avere il numero preciso altrimenti con Randomness esce fuori un casino. 🙂 Ho lasciato il tuo primo valido.

Comments are closed.