Ecco i 3 vincitori del contest di TestUrEnglish

Con la chiusura del contest di TestUrEnglish, è tempo di annunciare i 3 vincitori dei codici di riscatto per l’applicazione. L’estrazione, come di consueto, è stata effettuata mediante l’uso del fidato Randomness. I commenti validi per l’estrazione sono risultati 77.

Ecco, dunque, i nomi dei tre vincitori:

  • 36 – crimus
  • 42 – riccardo
  • 60 – Diego

Congratulazioni dunque ai fortunati, che riceveranno a breve il loro personale codice di riscatto per l’applicazione. Ricordiamo che è necessario la email usata per il commento sia valida, poiché lo invieremo a quell’indirizzo. Qualora così non fosse, i vincitori sono pregati di indicarcelo in questo commento usando la email valida.

Anche stavolta abbiamo notato, purtroppo, commenti arrivati fuori orario. Le regole erano chiare: il contest scadeva alla mezzanotte tra il 31 ottobre e il 1° novembre. I commenti pervenuti oltre quell’ora non sarebbero stati considerati validi per il contest. Ci scusiamo con coloro che hanno lasciato il commento dopo la mezzanotte, ma le regole sono regole e non abbiamo potuto includerli nel contest. Ad ogni modo, sia per loro sia per quelli che hanno partecipato all’estrazione ma non hanno vinto, non c’è da scoraggiarsi: su SaggiaMente i contest sono frequenti, dunque vi sono possibilità per tutti. Il prossimo vincitore potresti essere tu!

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.