Prima beta per iOS 5.1: si inizia a testare l’iPhone 5

Ecco cosa mi son trovato nella posta di questa mattina:

ios5.1

Apple inizia così i lavori sul primo aggiornamento importante di iOS5, dopo il rapido 0.1 che è andato a correggere un paio di bug troppo vistosi per poter attendere oltre. Si lavora sempre al miglioramento del comparto batteria ma nei prossimi giorni sapremo anche se vi saranno altre novità.

Nel frattempo 9to5mac si è messa a spulciare i file .plist ed ha scovato il riferimento ad un iPhone5,1.

new519to5mac

Si tratta senza ombra di dubbio del nuovo iPhone che è dunque già in fase di testing interno. Ovviamente questo non significa che Apple abbia già definito in tutto e per tutto il nuovo modello e neanche che arriverà troppo presto. L’iPhone 4S si è fatto attendere più dei suoi predecessori ed anche se il 5 dovesse arrivare con un po’ di anticipo difficilmente farà la sua comparsa prima della seconda metà del 2012. C’è ancora tempo dunque per rumors, cover fantasma e prototipi persi/rubati. La solita storia insomma…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.