Mi preme iniziare questo lunedì chiedendo scusa a tutti gli utenti per la carenza di articoli nelle ultime due settimane. Purtroppo sono personalmente impegnato nelle fasi finali di una ristrutturazione con annesso trasloco e chi ci è passato ne conosce bene le implicazioni. Inoltre il lavoro, quello vero, di questi tempi è sempre più pressante. Non temete però, siamo ormai agli sgoccioli e ci sono già numerose succulente pubblicazioni in programma.

Una di queste sarà l’imminente recensione della Canon SX 40 HS, ma non mancherà l’atteso approfondimento sull’iPhone 4S ed alcune altre novità come il test della Nikon P7100.

sx40hs

Proprio in relazione alla bridge SX40 vi anticipo un breve video in cui si possono saggiare le qualità della ripresa in FullHD e l’ottimo sistema di stabilizzazione ottica che riesce a compensare bene i movimenti della mano libera anche a 840mm.

Non male vero?

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.