È il terzo Natale nella vita di SaggiaMente, e per la prima volta non è Maurizio a curare l’articolo di Auguri. Il blog nel corso dei suoi 2 anni (e 3 mesi) di vita è cresciuto molto, ha accolto nuove “penne” come me, ormai presente da quasi un anno, ed ha assunto una dimensione ben più grande del semplice blog personale, come era agli inizi della sua vita digitale. Ormai il sito è diventato una grande famiglia e a testimoniarlo è anche il fatto che sia uno dei collaboratori ad occuparsi di questo articolo.

Maurizio e SaggiaMente augurano a Voi lettori e alle Vostre famiglie un Felice e Sereno Natale, che possa portarVi sotto l’albero ciò che avete sempre desiderato. La pubblicazione di nuovi articoli riprenderà il 26, preparandoci naturalmente alla tappa successiva di questo periodo, ossia il Capodanno.

Buon Natale a tutti!

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.