Contest: vinci la docking station per iPhone Pioneer XW-NAV1 [CHIUSO]

Qualche tempo fa abbiamo recensito la docking station per iPhone di Pioneer XW-NAV1, la quale possiede anche funzione di riproduzione DVD audio e video. Grazie ad Electronic Star oggi offriamo ai nostri utenti la possibilità di ricevere il nostro campione di test gratuitamente. Per partecipare al contest è necessario avere un account facebook e seguire le istruzioni di seguito riportate.

sony-nav1-top

Regole del contest
Si può partecipare entro e non oltre le 12.00 di giovedì 2 febbraio 2012. Il numero del commento estratto sarà quello del vincitore che sarà annunciato con un articolo sul blog e contattato in breve tempo dopo l’annuncio.

facebook Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi sulla pagina di SaggiaMente cliccando sul pulsante “mi piace”
  2. iscrivetevi sulla pagina di ElectronicStar Italia cliccando sul pulsante “mi piace”
  3. aggiungete sul vostro profilo Facebook il link alla pagina del contest (trovate il pulsante qui sotto)
  4. commentate qui sotto specificando: nome cognome via Facebook (es. Maurizio Natali via Facebook)

Ricordate che ogni utente può partecipare una sola volta e fate attenzione ad usare una email veritiera perché il vincitore sarà contattato sulla email usata per il commento.

Ringraziamo ancora Electronic Star per l’opportunità e… Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

647 thoughts on “Contest: vinci la docking station per iPhone Pioneer XW-NAV1 [CHIUSO]

  1. IO non ho facebook e credo che mai lo farò in vita mia xD non posso partecipare? Nel dubbio scrivo ugualmente il mio nome e cognome Luca D’ Agostino

  2. non capisco come mai ma via facebook non viene fuori nulla dopo che ho clikkato “mi piace” sul questo contest boh, proviamo così….

Comments are closed.