Ecco i vincitori dei 2 auricolari in-ear Klipsch con Active e SaggiaMente!

Aspettavate da un bel po’ i risultati, vero? Il contest per i 2 auricolari in-ear Klipsch messi in palio 13 giorni fa in collaborazione con Active ha chiesto più tempo del previsto, considerati tutti i movimenti della scorsa settimana col cambio di grafica e sistema di commenti, e poi la necessità di ovviare a un problema occorso nel passaggio a Disqus: la perdita della numerazione dei commenti. Poiché non potevamo certo cambiare in corsa le modalità di assegnazione ed estrazione, abbiamo dovuto procedere più manualmente. Controllati i commenti per trovare eventuali doppioni, non conformi e fuori tempo massimo, siamo partiti da una base di 631 validi e li abbiamo sottoposti al solito Randomness per l’estrazione dei numeri.

Una volta ottenuti i numeri, abbiamo fatto ricorso a due metodi: uno di conteggio manuale e uno di verifica con funzioni JavaScript. Il verdetto premia i seguenti commentatori, a cui vanno rispettivamente i due modelli messi in palio:

  • Filippo Biondini – Facebook – Klipsch s4 bianche
  • Mauro Luchetta/Uroche – Twitter – Klipsch s3 verdi

Non riportiamo come di consueto i numeri di commento, comunque visibili nell’immagine affianco, in quanto con Disqus non sono presenti e il conteggio è stato poi effettuato coi metodi sopraccitati. I due numeri, dunque, sono stati solo di uso “interno”, per rintracciare più velocemente i commenti vincenti.

A Filippo e Mauro vanno i nostri complimenti per la vincita e invitiamo a fornirci tempestivamente i loro indirizzi di casa, tramite la pagina dei contatti, in modo che possiamo spedire loro i prodotti il prima possibile. Con l’occasione, ringraziamo Active della collaborazione e dei prodotti forniti per il contest.

Chiudiamo annunciando che questo è l’ultimo contest la cui premiazione avviene tramite il vecchio sistema di commenti e Randomness. Anche se sembra un po’ stupido, all’apparenza, accomiatarsi da un software, vogliamo ringraziare Randomness per il prezioso apporto che ci ha dato nel corso di oltre due anni di SaggiaMente, fungendo da efficiente e rapida urna virtuale. Attualmente stiamo sviluppando un nuovo sistema per lo svolgimento e la successiva premiazione dei contest, molto diverso dal precedente e speriamo anche più coinvolgente. Contiamo di terminarlo e di metterlo alla prova il prima possibile, perciò… Rimanete sintonizzati! A presto con nuovi contest targati SaggiaMente.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.