Ritirato l’aggiornamento Delta della 10.7.3, ora Apple offre solo il Combo

Breve articolo per segnalare un cambiamento avvenuto pochi minuti fa visti i recenti problemi della 10.7.3. Apple non offre più il cosiddetto aggiornamento Delta, ossia per chi parte dalla 10.7.2, bensì adesso viene scaricato in qualsiasi situazione il cosiddetto aggiornamento Combo, che include anche gli update precedenti per chi fosse rimasto indietro.

Per chi non ha ancora installato la 10.7.3, l’aggiornamento Combo sarà direttamente proposto da Aggiornamento Software. Per chi invece ha già la 10.7.3 e soffre dei problemi grafici e di stabilità riportati nei giorni scorsi, dovrà riscaricarla dal sito Apple e installarla, in quanto si tratta di una build revisionata e priva dei bug, contrassegnata come 11D50b. La procedura è consigliata anche a chi non ha avuto problemi col Delta, per precauzione. Il download è piuttosto consistente, si tratta di ben 1,3 GB, dunque bisognerà armarsi di pazienza. Speriamo che ora tutti i problemi siano stati definitivamente risolti.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.